Corso ricostruzione unghie Roma

Corso onicotecnica roma

Ottieni l'attestato subito

Lavora in regola e apri il tuo centro
attestato onicotecnica roma

Con il corso ricostruzione unghie a Roma ottieni l’attestato VALIDO IN TUTTA ITALIA E EUROPA, perché riconosciuto dalla REGIONE LAZIO!

Cosa vuol dire? Con il nostro corso onicotecnica sei abilitato/a a lavorare subito regolarmente e ad aprire il tuo centro nail in TUTTA ITALIA E EUROPA

Corso Onicotecnica Roma

1600€ 1299€ in promozione
  • Durata 8/10 Settimane
  • Paga con Mini rate personalizzate
  • RICONOSCIUTO REGIONE LAZIO
  • Iscrizione per il corso Aperte a numero chiuso
  • Kit con prodotti e valigetta in REGALO
  • Corso Riconosciuto dalla Regione Lazio
  • Abilitazione lavorativa e apri subito il centro unghie

Promo on-line Corso ricostruzione unghie a Roma
Kit pratico del valore oltre 350€ incluso

Corso ricostruzione unghie per pagamenti rateali, promozioni, scadenza iscrizione contattaci

Vieni a visitare la scuola di estetica a Roma "Brunetti"

fai un tour della struttura per vedere il corso ricostruzione unghie a Roma

i nostri corsi sono autorizzati e riconosciuti dalla regione Lazio

Corso ricostruzione unghie a Roma lo trovi a Via Nino Oxilia, 21 00197 Roma ( Quartiere Parioli)

Domande e risposte

Perchè corso ricostruzione unghie a Roma?

Frequentando il corso ricostruzione unghie con sede a Roma otterrai il diploma riconosciuto dalla regione Lazio valido in tutta ITALIA che ti permetterà, una volta superato l’esame, di esercitare subito la professione e aprire anche un tuo centro nail.

Quanto dura un corso onicotecnica a Roma?

Il corso ricostruzione unghie dura 200 ore, 8 settimane (due mesi circa) nella sede di Roma, dove 160 ore sono obbligatorie e 40 ore di assenza sono tollerate.

Corso ricostruzione unghie a Roma dov'è ?

corso ricostruzione unghie ci trovi a Roma Via Nino Oxilia, 21 00197 Roma (Quartiere Parioli)

Corso ricostruzione unghie a Roma posso iscrivermi quando voglio ?

Il corso ricostruzione unghie è riconosciuto dalla regione Lazio e per questo abbiamo delle date precise, che pubblichiamo ogni volta, con un numero di iscritti che va da un minimo di 5 ad un massimo di 8 . Frequenta le nostre lezioni, completa il corso onicotecnica a Roma e diventa immediatamente abilitata alla professione.

Quanto costa un Corso onicotecnica a Roma ?

Il corso onicotecnica a Roma riconosciuto dalla regione Lazio costa in media 1600 Euro, la scuola Brunetti lo propone a 1300 euro tutto incluso e, oltre a poterlo pagare comodamente a rate,  in omaggio il kit pratico onicotecnica con valigetta, lampada UV, attrezzi e gel del valore di oltre 350 euro.

In questo modo, abbiamo pensato, che ogni iscritto/a possa seguire la sua passione, rendendo il corso ricostruzione unghie accessibile includendo tutto il necessario

Corso ricostruzione unghie

Corso Onicotecnia Roma

Cerchi un corso ricostruzione unghie a Roma ?
Nella nostra scuola di estetica a Roma potrai seguire molti altri corsi oltre a quello di onicotecnica Roma  riconosciuto dalla regione Lazio

corso ricostruzione unghie ci trovi a Roma Indirizzo: Via Nino Oxilia, 21 00197 Roma ( Quartiere Parioli)